Lago dei Cigni – Milano

Il laghetto dei Cigni in via 20152, Via Guascona,Milano è un piccolo lago situato alle porte di Milano. Ideale in estate per grigliare con gli amici, grazie alla possibilità di prenotare una tavolata all’aperto.

Un po troppo caotico forse, con una fila al bar non indifferente.

Possibilita pesca alla trota e mini piscina per i bambini.

Cosa dicono del parco

“Bellissimo parco a 15 minuti da Milano. Zona attrezzata per barbecue intorno al laghetto.
È necessario prenotare e si paga una quota per piazzola e una quota per persona. In complesso un buon posto dove passare una giornata all aperto. Necessario creme protezione e repellente zanzare”

“Ottimo per passare una giornata in allegria, magari facendo una grigliata nelle varie piazzole messe a disposizione dallo staff, ovviamente prenotandole per tempo debito, visto che il weekend è sempre pieno.Nasce come cava di pesca, ma all’interno si può mangiare al ristoro e si possono ammirare gli animali da cortile custoditi dai proprietari.Bel posto.”

Seguite gli aggiornamenti del posto sulla pagina Facebook

Publié par Pesca sportiva lago dei cigni sur dimanche 15 mai 2016

Altri laghetti nelle vicinanze di Milano

Non parliamo del Lago Maggiore o di quello di Como. Ma di mini laghetti come quello delle cave, quasi tutti troppo piccoli ed inadatti per fare il bagno ma piacevoli per una giornata.

Come il parco delle cave, L’idroscalo, Il lago boscaccio, lago capanna e molti altri.

Non lontano da Milano vi suggerisco anche il Parco della città di Gorgonzola

Laghetti vicini a Milano dove poter fare il bagno

Se volete una meta differente da quella del Lago di Como, il mio suggerimento è quello di visitare i meno conosciuti laghetti del Triangolo Lariano quali il Lago del Segrino, di Pusiano e di Annone.

Comments are closed.