A Milano arriva il Drink Delivery – Cocktails a casa tua

 Vuoi farti un cocktail? In mezz’ora ti arrivano a casa gli ingredienti


Drinkvery è il delivery dei cocktail, attivo da inizio anno a Milano, la piattaforma offre una selezione dei migliori distillati e se si vuole a domicilio può arrivare anche il barman.
Drinkvery è un marketplace dedicato al drink delivery che si propone di consegnare tutti i prodotti beverage, alcolici e analcolici. drinkvery ha cura dell’eleganza e della ricerca del prodotto, portando al cliente non solo materie prime eccellenti ma proponendo anche cocktail kit creati dai migliori bartender della città, così da poter ricreare ma anche personalizzare il proprio drink preferito.
Il packaging ha un design giovane ed efficace ed è, soprattutto, riutilizzabile. L’utilizzo del servizio è semplice ed intuitivo attraverso il sito responsive (www.drinkvery.com) ed un’app in fase di sviluppo. La consegna è affidata a dei professionisti esterni selezionati, dotati di bici a scatto fisso, e verrà effettuata – in fase iniziale – nella città di Milano. Il servizio coprirà la fascia oraria dalle 9:30 alle 23:30 arrivando dal cliente entro 29 minuti dal suo ordine.
<< drinkvery ha l’obiettivo di creare una community in cui il cliente potrà avere la possibilità di ricreare e condividere a casa l’esperienza che usualmente prova nei migliori cocktail bar.>> affermano i co-founders Roberto Di Bello e Matteo Levi.

Non solo Drink ma anche Smoothie, Centrifugati e bevande varie.

Comments are closed.